Il Tiki Camp di Concorezzo e Casorezzo con Edoardo Darone

Scopriamo il Tiki Camp di Concorezzo e Casorezzo insieme a Edoardo Darone, uno dei più longevi ed esperti formatori del Tiki Camp!

Ciao Edoardo! Com’è andata l’esperienza al Tiki Camp di Concorezzo?

È stata un’esperienza molto interessante. Cambiare contesto mi ha permesso di confrontarmi con una nuova realtà e con nuovi formatori. Poi credo che dal confronto si ottengono sempre nuove opportunità di crescita. Ho avuto anche la fortuna di trovare una società seria che mi ha aiutato nell’inserimento iniziale.

Nel complesso è andata bene sia a livello numerico che a livello di soddisfazione. I feedback dei genitori sono stati molto positivi e i bambini hanno apprezzato le nuove attività che abbiamo introdotto!

Com’era strutturata la giornata tipo di camp?

La giornata tipo del Tiki Camp di Concorezzo era strutturata così:

8-9 ingresso

Fino alle 10 gioco libero 

10-10.30 welcome game 

10.30-12.00 Attività 

12.15 pranzo

13.00-14.00 spazio compiti

14.15-15.15 giochi d’acqua

15.30-16.30 giochi a punti e tornei

16.30-16.45 merenda

16.45-17.00 uscita 

Quali sono state le novità introdotte a Concorezzo?

Tra le novità che ho portato a Concorezzo ci sono sicuramente attività storiche del Tiki Camp che hanno sempre avuto successo come il lancio della scarpa. In più ho portato il nostro sistema di punteggio che ha aumentato la competizione dei ragazzi aumentando anche l’impegno durante le attività. Infine, mi sento di citare la professionalità e l’organizzazione, aspetti molto apprezzati dai genitori, ma riconosciuti e rispettati anche dai bambini.

Quali novità ci attendono per la fine dell’estate?

ALLERTA SPOILER (ride)

Dal 28 agosto saremo al Centro Sportivo Caccia Dominioni a Casorezzo pronti per portare un po’ di Tiki Camp in una nuova provincia. Non sarò solo in questa missione e chissà magari ci sarà qualche nuova settimana a tema… Non vedo l’ora di cominciare e vedere i nuovi Tiki Boys & Girls all’opera in tanti sport!

Grazie per questa intervista, Edoardo!

Seguici su Facebook e Instagram per restare sempre aggiornato sulle novità del Tiki Camp!

Leave a Reply

Your email address will not be published.