Chi siamo: Il Camp con la “C” maiuscola! Il Tiki Camp è il camp estivo e invernale più divertente, multidisciplinare e interattivo della Brianza e non solo! Nato nel 2013 e organizzato da Brianza Tornei SSD, in questi anni ha conquistato il cuore di più di 400 bambini oltre ad aver ricevuto il Premio Sport e Sociale dal Comune di Desio.

TIKI CAMP: A MISURA DEL TUO BAMBINO, AL SERVIZIO DELLA TUA FAMIGLIA

Il Tiki Camp è il camp a misura del tuo bambino e al servizio della tua famiglia! Durante le giornate di camp, i bambini e i ragazzi, suddivisi in piccoli gruppi, partecipano alle attività proposte dai nostri formatori qualificati. Attualmente, proponiamo tre soluzioni differenti, ciascuna all’insegna del gioco, del divertimento e dell’amicizia:

  • Summer Camp. Un camp multisport dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 10/11 anni. Una soluzione full-time da giugno a metà settembre con tanti giochi, sport e laboratori creativi.
  • Baby Camp. Un camp ricreativo in versione estiva e invernale dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni. Una soluzione part-time con tanti giochi e attività ideali per i più piccini!
  • Winter Camp. Un camp multisport dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 10/11 anni. Una soluzione full-time durante le vacanze invernali (Natale – Epifania) con tanti giochi, sport e laboratori creativi.

Scopri tutte le location del Camp Estivo 2022!

PERCHÈ SCEGLIERE IL TIKI CAMP?

Il Tiki Camp di Brianza Tornei non è il solito camp per bambini e ragazzi. Durante le giornate di camp, i Tiki Boys & Girls vengono seguiti da formatori professionisti nell’ambito dello sport, della formazione e dell’educazione e coinvolti in un mix di attività sportive, laboratori e giochi che non lasciano spazio alla noia! I tuoi bambini e ragazzi possono giocare, divertirsi, fare amicizia ed esprimere la loro creatività e il loro talento, consolidando le loro attività preferite e scoprendone altre. Il tutto in un ambiente sano, sicuro e stimolante per la crescita!

CHI SIAMO – LO STAFF DEL TIKI CAMP

I formatori del Tiki Camp sono giovani laureati in Scienze motorie e sportive, Scienze dell’educazione e della formazione o Scienze della formazione primaria e/o possiedono certificazioni in ambito sportivo. Ciascuno di loro, inoltre, partecipa a un corso di formazione obbligatorio organizzato dall’Academy di Brianza Tornei in modo da affrontare le settimane di camp con la giusta preparazione. Il nostro Staff comunicazione, invece, è super attivo nel creare contenuti live sui canali social (FacebookInstagram e YouTube) per raccontare la giornata dei Tiki Boys & Girls e stimolare l’interazione con i genitori.

Scopri tutti i membri del nostro staff!