INTERVISTA CAMP DI BERGAMO 2024
Ciao Agnese, il Tiki camp 2024 è concluso: ci faresti un bilancio?
Da parte mia il bilancio di quest’anno è super positivo e penso di poterlo dire anche dal punto di vista dei bambini vedendo i loro sorrisi e basandosi sul feedback ricevuto.
Io l’anno scorso ero sul Baby Camp che a Bergamo sono proprio due realtà differenti anche perché non sono nello stesso plesso, quest’anno è stata la prima volta per me come Capostaff al Summer Camp e devo dire che mi è piaciuto un sacco!
Riguardo lo Staff, sei soddisfatta?
Per quanto riguarda lo staff, mi sono trovata molto bene, ho trovato tutti i ragazzi molto validi e preparati anche con i bambini e soprattutto una fonte di idee e novità fondamentali per confrontarci e completarci nello scambio per la realizzazione delle attività.
Qual è l’attività che ha riscontrato più successo tra i bambini?
L’attività che secondo me ha riscontrato più successo e a cui hanno giocato di più i bambini durante l’estate, tra partite stile finali dei mondiali, è stata “distruggi castello” che veniva impostato su tutta la palestra e con più gradi di difficoltà per ogni squadra…son diventati dei veri e propri campioni!
A livello di attività legate allo sport con esperti che vengono dall’esterno, ai ragazzi è sicuramente piaciuto tantissimo Baseball!
Qual è la novità che ha caratterizzato il Tiki Camp 2024 a Bergamo?
Le Olimpiadi! Quest’anno abbiamo scelto di aggiungerle e son stati due giorni intensi tra giochi, sport e tanto divertimento.
Quindi ai ragazzi sono piaciute tantissimo sia le olimpiadi sia quando abbiamo scelto di fare italian’s got talent, dove i ragazzi si sono cimentati nel presentare i loro talenti, con materiali che hanno scelto di portare da casa… c’erano maghi, chi suonava la chitarra, chi ha fatto un’esibizione di ginnastica artistica…
Al termine di entrambe le attività abbiamo distribuito le medaglie e veramente si sono molto divertiti.
Cosa ti aspetti dal prossimo anno?
Per il prossimo anno spero che sia assolutamente ancora così, se non tre volte più bello!
Grazie per questa intervista, Agnese!
Grazie a voi per il tempo dedicato a leggere l’intervista camp di bergamo 2024. Ci vediamo l’anno prossimo!
Continuate a seguirci sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati e leggete le altre interviste.