Camp estivi 2021

Un’estate come le altre… e diversa da tutte!

Anche quest’estate è finita e come ogni anno possiamo dirci soddisfatti come sempre, ma anche un  po’ di più e stiamo già pensando ai camp estivi 2021.

Nonostante la difficoltà iniziale generata dalla pandemia mondiale, Edoardo e Luca si sono messi al lavoro da subito, coordinati da Mario e Alessandra, con l’intento di riservarci una parentesi di divertimento e normalità, al termine di un anno scolastico che è stato bizzarro e complesso.

Se il cambiamento ha colto l’Italia (e tutto il mondo!) alla sprovvista, non ci siamo persi d’animo, ma anzi, abbiamo lavorato sodo per garantire il divertimento in sicurezza. Grazie al massimo impegno dei formatori, abbiamo seguito attentamente le norme igieniche raccomandate dagli esperti e il distanziamento sociale. Un altro strumento che è stato utile in questa direzione è stato il braccialetto Sansone che ha permesso di smaltire le pratiche burocratiche e rimanere aggiornati senza stress.

I nostri piccoli grandi FF

Il Tiki Taka 2020 ha confermato la bontà del progetto dei nostri FF, i Futuri Formatori, ragazzi che affiancano i formatori nella gestione del camp e anche nella proposta di attività. La figura degli FF, che sarà riproposta anche nei camp estivi 2021, è una risorsa importante: quest’estate in particolar modo abbiamo avuto il piacere di collaborare con ragazzi desiderosi di imparare, propositivi e con tanta voglia di fare! Queste caratteristiche, che da sempre sono necessarie per diventare ed essere confermati formatori del Tiki Taka, sono essenziali per dare e ricevere una formazione di qualità.

110 bambini a settimana

Il Tiki Taka 2020, ha registrato numeri incredibili e inaspettati: una media di 110 bambini a settimana, suddivisi nei due location per assicurare un maggiore distanziamento e una migliore organizzazione degli spazi per le attività ludico-sportive! Per questo, ci sentiamo di fare un ringraziamento speciale alle famiglie che ci hanno scelti, dandoci fiducia in un momento delicato. La consapevolezza di essere riusciti a sorridere insieme e a concederci qualche momento di spensieratezza è per noi la soddisfazione più grande, la dimostrazione che quando si fa gioco di squadra…si vince insieme!

Con la solita passione che ci contraddistingue, stiamo già organizzando, come già detto in precedenza, il Tiki Taka camp estivi 2021: divertimento assicurato con alcune grandi novità! Ve ne sveliamo qualcuna in anteprima…

Oltre a formatori e FF competenti ed entusiasti, nel 2021 potrebbero esserci nuovi componenti della Tiki Taka Family… i Baby Formatori!

Le novità 2021

Dopo tanti anni di Tiki Taka a Desio, in cui ormai abbiamo consolidato un feeling speciale col Centro Sportivo di via Agnesi e lo Sporting Club, l’estate prossima il divertimento si moltiplica! Siamo pronti a riprodurre il modello in qualche location nuova in alcuni paesi brianzoli, ma per ora non sveliamo nulla di più! Stay TUNEd!

#campestivi2020 #campestivi2021 #noisiamobrianzatornei

Leave a Reply

Your email address will not be published.