Perchè il Tiki Taka è così speciale? Ecco 5 motivi chiave!

“Il Tiki Taka è un camp unico”. Ce lo hanno detto, in tutti questi anni, i bambini, le mamme, i papà. Con le parole o solo con gli occhi, che brillavano. Lo hanno sentito, vissuto, i Formatori che ci hanno lavorato (divertendosi!) e ci lavorano. Per tanti, è un po’ come un tatuaggio sulla pelle, che lascia il segno: tu chiamale, se vuoi, emozioni.

Ma perchè, il Tiki Taka è un camp così speciale?

Ecco 5 motivi chiave.

  • Perchè ogni bambino e bambina, qui, è davvero speciale. Ogni bambino, appena varca la soglia del camp, diventa un po’ come un nuovo “figlio” della grande famiglia del Tiki Taka. Da crescere, accudire, coccolare, educare, far sognare. Da valorizzare, con i suoi difetti e i suoi pregi, con il suo carattere e le sue difficoltà. Da mettere a suo agio, stimolare, rendere protagonista.
  • Perchè ogni bambino e bambina, qui, è sempre coinvolto. Viene “studiato” dai formatori, fin dal primo giorno, e poi viene predisposto per lui un piano più possibile personalizzato, perchè possa esprimersi in tutte le sue potenzialità, i suoi talenti (perchè ogni bambino da del talento più o meno nascosto!). Nessuno viene lasciato indietro.
  • Perchè i nostri Formatori sono selezionati con cura, tra i migliori giovani talenti del territorio. L’identikit è quello di ragazzi e ragazze laureati o laureandi in Scienze Motorie o in altre discipline affini al mondo dell’infanzia, con una chiara predisposizione al rapporto con i bambini, con grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Oltre che con esperienza nell’insegnamento di varie discipline sportive, in realtà dilettantistiche della zona. Poi, partecipano a un ampio piano di formazione – multidisciplinare – per arricchire il proprio bagaglio di competenze.
  • Perchè il nostro Format di camp “uno e trino”, con le formule Baby Camp, Summer Camp e Top Football Camp per andare incontro alle esigenze di tutte le famiglie e ai gusti di tutti i bambini. Ma soprattutto, negli anni, è stato migliorato, affinato, cesellato, perfezionato per poter rendere entusiasmante ogni giornata, dall’inizio alla fine, per ogni ragazzo.
  • Perchè ogni anno il Camp è arricchito da tanti eventi speciali, che lo rendono ancora più incredibile. Incontri con atleti famosi, incontri e momenti di gioco con atleti Special Olympics, ospiti a sorpresa e tanto altro.

E tuo figlio ha già fatto il Tiki Taka? Come si è trovato? Cosa gli è piaciuto di più?

Se invece non ha ancora provato questa emozione….affrettati a regalargli una estate indimenticabile!

info@tikitakacamp.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.