Camp estivi 2022: la settimana “PlayBeautiful”

Il progetto camp estivo 2022 “PlayBeautiful” unico nel suo genere, prevede una settimana di preparazione sulla tecnica individuale che pochissime scuole calcio hanno mai proposto.
Un progetto che nasce dopo anni di esperienza con allenamenti di scuola calcio freestyle e tecnica in Italia e all’estero come parte fondamentale per l’allenamento tecnico.
Nella settimana di camp i ragazzi lavoreranno per migliorare la propria tecnica di palleggio, controllo palla, equilibrio e freestyle tricks e velocità.
Si tratta di “Calcio freestyle applicato al calcio”, molte società e squadre di calcio si affidano già a noi per l’allenamento di gruppo dei settori giovanili con il nostro format “PlayBeautiful”. I nostri allenamenti si basano sul perfezionamento tecnico sia per i calciatori più bravi che per i ragazzi meno tecnici per alzare il loro livello di gioco in campo.

I nostri allenamenti settimana del camp rafforzeranno:
– Tecnica di base e controllo di palla
– Dribbling
– Componenti essenziali di calcio freestyle e street soccer
– Tecnica di tiro e cross
– Tecniche di alzata e controllo

I corsi saranno seguiti da Kirill Mezenok, calcio freestyler professionista, protagonista di diverse apparizioni in televisione e di spettacoli per M&M’s, FootLocker, Compass, Radio105, Beck’s, Samsung, Adidas, RedBull, Sky, La Gazzetta dello Sport; allenatore di calcio freestyle e preparatore tecnico di diverse accademie in Italia e all’estero.

Mario Trezzi (responsabile dei camp): “Un piccolo assaggio di quanto si farà nei camp estivi 2022 è stato proposto già nelle ultime 2 settimane del camp di Desio edizione 2021. Kirill che da sempre fa parte della nostra Academy ha seguito i nostri ragazzi per un paio di giornate a settimane durante i nostri special day, ma il prossimo sarà tutto diverso, la settimana di camp “PlayBeautiful” sarà totalmente e solamente dedicata al calcio. Quindi a fianco del nostro classico Summer Camp multisport, le famiglie avranno la possibilità si scegliere un camp prettamente calcistico, che si svolgerà nella stessa location e che costerà uguale.”

Kirill (responsabile progetto PlayBeautiful): “Un servizio ulteriore alle famiglie del tiki camp, nei camp estivi 2022 il progetto play beautiful sarà itinerante, quindi una settimana a Desio, la successiva a Trezzano Rosa, poi a Milano, Bergamo e Cisano Bergamasco per poi tornare a Desio …. sono sicuro sarà una bellissima avventura, conoscere tanti bambini e bambine ogni settimana e poi lavorare fianco a fianco con i ragazzi di Mario accrescerà ulteriormente le mie conoscenze”.

Che dire per chiudere? Vi aspettiamo, noi ci stiamo già preparando!

Leave a Reply

Your email address will not be published.